16 maggio 2011

Buon inizio di settimana!

Buongiorno gente. Stamattina, qui nelle lande dolomitiche, non so se ritenermi in inverno o in primavera. Non lo so proprio. So solo che adoro vivere in questi luoghi incantati, che ogni giorno ti fanno assaporare il gusto, l'essenza della vita a contatto con la natura. Ecco lo spettacolo che avevo davanti agli occhi questa mattina dal mio giardino. Ore 7.15. Temperatura 4,9 gradi. Cielo completamente sereno.

DSC 5178

DSC 5177

E sul Catinaccio a 2000 metri, la situazione è questa.

Schermata 2011 05 16 a 08 39 26

Qui siamo sopra Canazei, a 2007 metri. Ci sono 10-15 cm di neve fresca.

Schermata 2011 05 16 a 08 49 38

E che ci crediate o no, questa è Selva di Val gardena questa mattina!

Meteoeye

Ma anche la cartolina che ci arriva dalla webcam di Tarvisio non è male!

Meteoeye tarvisio 1

Pin It

2 commenti:

Angelwings ha detto...

Buongiorno Momo, sei proprio fortunato ad abitare lì, è davvero un posto incantato. Qui nel cemento oggi è una bellissima giornata. La più bella da mesi. Limpidissima e con aria frizzantina da montagna. E' arrivata la primavera! Qui i giorni scorsi c'erano oltre 30 gradi e si moriva già di caldo. Ora va decisamente meglio :)

Anonimo ha detto...

vedo con piacere che oggi c'è pure una foto dei miei paesi , quella del Lussari ; qui da noi questi giorni vengono chiamati gli "uomini di ghiaccio" che terminano con la piu' cattiva ossia Santa Sofia che era proprio ieri. Su insegnamento dei " nostri vecchi" infatti si aspetta che passino questi giorni per poter riporre i geranei sui balconi e nei giardini :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...