05 agosto 2008

Euforia da acquisto

Sapete quando comprate una cosa e non vedete l'ora di scartarla, montarla e provarla? Ecco io ho avuto questa sensazione per tutto il giorno e per varie cose, non una sola. Prima cosa, stamattina ho acquistato un bel modemone ADSL con integrato il wireless (l'assicurazione non penso mi copra interamente il costo, ma non importa, con due ipod Touch e un portatile in giro per casa avevo bisogno di un segnale wireless molto potente e ora ce l'ho) ma non ho avuto il tempo di provarlo ne di installarlo.
Poi ho acquistato un bel ciabattone della Belkin per la protezione dai sovraccarichi di tensione. Questo prodotto ha una sua garanzia incorporata per cui se i prodotti che si collegano alla ciabatta si fulminano, vengono ripagati fino ad un massimo di 275.000 euro. Io non ci credo fino a quando non lo vedo.
Nel pomeriggio sono andato a comprare il tagliabordi perchè il mio era ormai kaput. E anche qui non ho avuto il tempo manco di aprire la scatola. E' della stessa marca dell'arieggiatore che ho appena acquaistato, e siccome mi ha fatto un ottima impressione...
Quando son tornato a casa ho trovato la nuova airport e ho solo avuto il tempo di aprire la scatola di cartone!
E poi naturalmente (RULLO DI TAMBURI!!!!!) ho preso lui! Ma non ho il tempo di studiarlo perchè ora devo volare ad una cena importante con lei. Voi permettete vero?
Pin It

9 commenti:

ValeTata ha detto...

Certo che permettiamo!!! Viene prima la tua donna di qualsiasi aggeggio infernale!!! smack!!!

thecatisonthetable ha detto...

Guarda... permetto solo perchè è spuntata la gentil-donzella...

E soprattutto, perchè ti meriti un sacco di complimenti per la forza di volontà e il self control: davanti a tutto 'sto bendidio tecnologico io avrei perso la testa, e mi sarei barricata in casa per giocare a "scarta l'attrezzatura"!

Anonimo ha detto...

Anch'io ieri ho scartato!!!!!!!
Il mio regalo di compleanno in super anticipo!
Un fiammante MACBook
Non ci posso credere!!!!!
Non avendo cene però sono stata a casa a "giocare"
Ciao
Ba

LJ ha detto...

Hmm, fammi capire: in che modo usi il modem adsl con il wireless integrato e la base airport insieme? Metti la base in bridging? Chi è che fa da router? E poi ancora: noi chi siamo? Da dove veniamo? Perchè?

Saint Andres ha detto...

Grande Momo! Finalmente l'iPhone! Peccato che fra un'ora parto e torno fra una settimana ma leggerò tutto non ti preoccupare!

Momo ha detto...

Valetata, eh quando ci vuole, ci vuole!

The cat, hehehe in effetti ho avuto e ho tutt'ora molto self control. Forse comincio nel pomeriggio a guardare i miei nuovi acquisti!

Ba, ma caspita che bel regaloneeee!! Te lo porti in Trentino? Fammi sapere quando arrivi!

Lj, ti faccio capire quando avro capito pure io. L'intenzione è quella di piazzare il modem qui dove c'è il mac, e l'airport dove c'è l'home theater per far andare le playlist di itunes in filodiffusione dentro casa. Invece il nuovo modem dovrebbe avere un segnale decisamente forte da arrivare anche in giardino. Ti farò sapere.

Saint, si, finalmente l'iPhone! Devo ancora studiarmelo. Buone vacanze eh! :-)

Anonimo ha detto...

arrivo questa domenicaaaaaaaaaaaaa
ferieeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

ma per quale motivo hai presto un'airport se hai comprato un modem ruoter wi fi anche con protocollo N?
io ne ho uno uguale..ma della dlink.. con 3 antennine.. devo anche coprire 3 piani di casa, e giardino!

Anonima

ps: cmq io l'iphone l'avrei scartato! :D

Momo ha detto...

Anonima, diciamo che in effetti ora non ha molto senso avere due prodotti simili... Però: il modem wireless lo userò per navigare sul web e per tutti i servizi che hanno bisogno della rete. L'airport lo uso per la filodiffusione in casa. D'altronde l'assicurazione mi permetteva l'acquisto di un modem e l'ho preso un pò carino. Che poi avesse il wireless io non l'avevo ancora calcolato.

E va che l'Iphone lo scartato sin da subito eh. Anzi, me l'ha scartato il tipo della TIM (sacrilegio!!) per fare l'attivazione. Ora lo sto usando e testando. Tra poco farò un post!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!