06 agosto 2008

Tagliolini all'astice blu

Beh, ieri nella tranquilla e tiepida Bolzano ho mangiato nel migliore ristorante a base di pesce della città. Prima, un piatto di bruschette classiche.Poi i tagliolini fatti in casa con astice blu accompagnati da un bicchiere di Sauvignon.E per concludere una panna cotta con crema di fragole.Anzi, per concludere c'era un regalino per me. Io invece ho regalato questa cena. Il ristorante si chiama Hostaria Argentieri, Via Argentieri 14 - Bolzano. Certamente consigliato. Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Farenhait???
Un grande classico...Bravo!

Anonimo ha detto...

sono andata a cercare su internet il ristorante... ma mi dicono che sta a 250 metri sul livello del mare.. possibile?

Anonima

Momo ha detto...

Anonima, certo che si! Bolzano pensa che è appena 140 metri più alta di Milano. Io ogni volta che ci vado mi faccio quasi 1000 mt. di dislivello senza neanche accorgermene perchè le strade qui sono fenomenali: zero tornanti e pendenze leggerissime. Ma lo saprai anche tu, immagino.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!