20 febbraio 2007

Davanti al palco

Buongiorno a tutti. Ieri sera è stato tutto molto molto carino. Sono riuscito a conquistare la prima fila e ho visto il concerto in un modo spettacoloso. Tiziano Ferro è veramente bravo. E' uno di quei classici casi in cui il cantante ti stupisce per la sua voce uguale a quella dei dischi che ascolti. Voce senza sbavature, sempre perfettamente intonata con vocalizzi creativi e alquanto "black". Peccato solo per il palco alto almeno 1.80 cm che non permetteva la visione perfetta dell'intera scena a chi era sotto. Ma lamentarsi della mia posizione di ieri sarebbe da pazzi. Concerto di due ore con due bis. Pubblico abbastanza caldo non numerosissimo. Lui fa proprio tenerezza. Ringraziava il pubblico per essere andato a vederlo di lunedì, giorno a sua detta un po' critico (la gente lavora, va a scuola ecc..). Ho fatto delle foto e un video a Tiziano che poi vi farà capire quanto fossi vicino. Purtroppo non posso postarlo ora per un problema tecnico (non ho con me il cavetto per scaricare le cose sul mac!). Oggi pomeriggio provvederò.
Qui foto prese dal concerto di Andria il 10 febbraio. Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!