20 febbraio 2007

Dolce e scandalo Gabbana

In questi giorni fanno molto parlare queste campagne pubblicitarie di D&G in cui si vedono uomini guardoni, ragazzi coi tacchi a spillo e scene simulate di stupro. Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bof... non stupisce affatto. D&G sono oramai da tempo un fenomeno di costume frutto di scelte esclusivamente business oriented. Piacciono, sì. Attecchiscono su di una laga fetta di pubblico, mediamente poco colto e di scarsa classe, mediamente specchio della società di oggi. I nostri cari D&G, nell'ambiente sono noti come "i prontisti del lusso"... con una connotazione ironicamente negativa. I prontisti sono quelle società del tessile che non inventano nulla, che non creano e non fanno ricerca, ma si limitano ad immettere sul mercato collezioni prodotte all'ulimo minuto, dopo aver accuratamente valutato cosa propongono "gli altri" e cosa stia chiedendo il mercato. Il loro adverstisng non fa che rispecchiare questa politica.

Momo ha detto...

Beh, devo dire che il quadretto che hai fatto è condivisibile. Specchietti per le allodole. E le allodole siamo noi che amiamo specchiarci vestiti D&G, evidentemente. Sennò questi due signori siciliani sarebbero a vendere la frutta al mercato. ;-)

Anonimo ha detto...

Noi vestiti D&G? parla per te! ;-)

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