19 febbraio 2007

Si va!

Tra poco mi dirigo verso il palaonda. Ecco alcune foto di 10 giorni fa tratte dai concerti di Tiziano Ferro.Il palco ha una specie di proboscide che si allunga verso il parterre.
Ecco la scaletta dei pezzi:
  • Intro tratto dal booklet di "Nessuno è Solo"
  • Tarantola d'Africa
  • Baciano Le Donne
  • L'Olimpiade
  • Salutandotiaffogo
  • Imbranato
  • Centoundici
  • Xverso
  • Il Bimbo Dentro
  • E Fuori è Buio
  • Sere Nere
  • Mio Fratello
  • Pausa (Il Cielo)
  • Ti Voglio Bene
  • E Raffaella è Mia
  • La Paura Che...
  • Ed Ero Contentissimo
  • Già Ti Guarda Alice
  • Stop! Dimentica
  • Rosso Relativo
  • Xdono
  • Ti Scatterò Una Foto
  • Non Me Lo So Spiegare
Ci si aggiorna domani! Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!