30 gennaio 2016

Davanti al grande schermo

Locandina

Revenant. Voto: 7. Non nego che le aspettative erano elevate. Da Inarritu mi aspetto sempre cose grandiose e in un certo senso ci sono state. Grandi tensioni, grandi paesaggi, grande interpretazione di Leonardo DiCaprio. Però al film è mancata la presa emotiva, quella capace di farti venire il magone, quella che ti stringe allo stomaco per la sofferenza. Eppure in questo film ce n’è tanta di sofferenza. Ma tanta davvero. In ogni caso, film da vedere. E spero vivamente che stavolta Leo vinca questo benedetto oscar. 

Pin It

2 commenti:

Unknown ha detto...

A parer mio, questo non è il miglior film di DiCaprio... Ma se vince l'oscar siamo tutti più contenti!
Volevo segnalarti questo articolo in cui probabilmente converrai con me che questo potrebbe essere un ruolo degno di Oscar!

http://www.wired.it/play/cinema/2016/01/21/era-billy-milligan-luomo-dalle-24-personalita-diverse-stregato-dicaprio/

Buona domenica Momo!

P.S.: mi mancano i tuoi post!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!