18 dicembre 2015

Davanti al grande schermo

Locandina

Star Wars. Episodio VII. Il risveglio della forza. Voto: 9. 
Che dire? Questo film ha lasciato il segno. Vi dico solo che finto il film volevo ricominciarlo da capo e non mi succede praticamente mai! Un capolavoro in tutti i sensi perché te li risveglia tutti i sensi che hai. Se poi sei un fan nostalgico di Star wars prima maniera, andrai letteralmente in brodo di giuggiole. Alla comparsa di Han Solo in sala c’è stata un’ovazione. E che dire quando è stato il turno della Principessa Leila? E i nuovi “cattivi”? E la colonna sonora? E le ambientazioni? E gli effetti 3D. Mamma mia, ragazzi! Mamma mia...

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!