17 agosto 2015

4 anni di te

DSC 2155

4 anni, sono 4 anni, mia piccola Avril, che ogni giorno mi nutro del tuo amore. Sei un regalo enorme che è arrivato tra le mie braccia un caldo giorno d'agosto, sei il frutto di un’amore vero, intenso e anche improvviso. Sei unica, semplice, e bella. E la mia unica preoccupazione è che tu sia felice. E parlo della felicità quella vera, quella che ti fa sorridere anche in circostanze normalissime, che ti spinge dove altri sentimenti non possono arrivare, la felicità che è talmente potente che non riesci a trattenerla. Il tuo mondo, il posto dove vivi, mi sta aiutando molto in questa mia speciale missione. Sei circondata da magnifici boschi, da stupende montagne, e da un cielo sempre buono da respirare. La mattina il sole entra nella tua cameretta e quando spalanco le finestre, hai un bosco a meno di 5 metri da casa dove gli scoiattoli saltellano tra un ramo e l’altro. Le caprette e i caprioli sono sempre intorno a te. I prati pieni di fiori sono il tuo pane quotidiano. Ogni settimana balli tra covoni di fieno e fisarmoniche che suonano allegre nelle sagre di paese. Il tuo dirndl rosso è la perfetta cornice al tuo dolce visino da Heidi, e io nel vederti scendere veloce dallo scivolo, so di stare facendo il mio dovere. In cuor mio so anche di non essere un papà modello e probabilmente mai lo sarò, ma nella mia imperfezione ti amo davvero tanto. Buon compleanno mia piccola montanara. 

PS: Grazie Moma per tutto quello che fai per noi. Sei unica e preziosa.

PS 2: grazie anche a chi tra i miei lettori incredibilmente si ricorda che domani è il compleanno di mia figlia. Grazie davvero a tutti! 

Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mioddio! Sono già passati quattro anni? Sembra ieri! Augurissimi piccola Avril, sei splendida. Ed hai un papà splendido, che chissà quanti vorrebbero avere, ma che si sminuisce! E sei davvero graziosa, da sbacciucchiare! Auguri da Serena.

Anonimo ha detto...

tanti auguri alla piccola principessa!!
ciao
max bdg

Zion ha detto...

auguroni in ritardo!!! che bello il posto in cui vivi :')

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!