01 giugno 2015

Estate 2015. Vi aspettiamo in trentino!

Buongiorno gente! La stagione estiva sta per cominciare qui sui sentieri dolomitici. E Visit Trentino ha appena pubblicato un video per ricordare a tutti che il 20 giugno riapriranno i rifugi di tutta la regione. Gustatevelo e iniziate a sognare. Le guglie dolomitiche vi aspettano!

Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Momo, ti scrivo solo per dirti quanti mi mancano i tuoi bellissimi post. Spero che questa tua lontananza dal blog non sia dovuta a cose preoccupanti, ma credo di non essere la sola a chiedere a gran voce il tuo ritorno! Mi mancano soprattutto le tue escursioni in luoghi che amo tantissimo e che non posso visitare per una serie di problemi. Alle volte mi riguardo i tuoi vecchi post. Scusa per il disturbo e spero di rileggerti presto. Serena.

Momo ha detto...

Ciao Serena e grazie molte per il tuo commento che naturalmente è graditissimo. Io il mio blog non lo abbandono e prestissimo avrai mie notizie proprio da queste pagine. Attendi con fede. Nel frattempo, un grande abbraccio.
Momo

Anonimo ha detto...

Condivido il commento di Serena, ci mancano i tuoi post dalle Lande Dolomitiche !
Dai Momo ...

Stefano

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!