15 agosto 2014

Ciao Robin

Schermata 2014 08 15 alle 09 53 51

L’ho conosciuto grazie alla serie TV Mork & Mindi. Il suo “Nano-nano” mi ha accompagnato per lungo tempo e alla sua figura ho sempre associato una comicità unica, creativa, fuori dalle righe ma intelligente e molto spesso sarcastica. Film come “L’attimo fuggente”, Good morning Vietnam”, “La leggenda del Re pescatore”, “Will hunting”, “L’uomo bicentenario”, “Patch Adams”, hanno arricchito il mio io e l’hanno nutrito per anni. Era un grande uomo. Lo posso dire anche se non l’ho mai visto di persona, ma lo si vedeva chiaramente mentre faceva il suo lavoro. Ciao Robin, da oggi il mondo sarà un po’ più triste senza te. 

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!