28 febbraio 2014

Shopping day!

Oggi, complice la mezza giornata di vacanza dal lavoro per via del carnevale, ho lasciato le mie amate dolomiti per fiondarmi al Leone di Lonato (BS) per una mezza giornata di shopping più o meno mirato. Obiettivo primario era trovare il regalo di compleanno per la Moma che tra qualche giorno spegnerà un po’ di candeline. E devo dire che la ragazza, dopo varie titubanze in altri negozi senza comprare nulla, si è scatenata per bene da Intimissimi.

DSC 7333

A quel punto le ho dato una mano anch’io, regalandomi boxerini vari

DSC 7335

e un bel pigiama stile marines, molto carino.

DSC 7331

Poi ho trovato una bella promozione sui biscotti Mulino Bianco. Con 5 pacchi di biscotti, in omaggio due belle tazze da te firmate Mulino Bianco. 

DSC 7319

DSC 7320

E nei prossimi mesi la promozione continua con altri pezzi da collezionare. 

DSC 7321

Schermata 2014 02 28 alle 00 15 45

Schermata 2014 02 28 alle 00 16 12

E per finire due sfiziosità super golose e super nuove! Lindor al cocco: divini, senti l’odore buonissimo del cocco-cioccolato appena li scarti. Una goduria del palato. E poi Tronky al pistacchio. Anche qui papille gustative impazzite. 

DSC 7318

Pin It

2 commenti:

sabidò ha detto...

Sono arrivata fin qui con un tuo servizio fotografico su quella bellissima casa di Là. Bravissimo. Continua così e buona giornata.

Momo ha detto...

Sabidò, grazie!! Ti aspetto per i prossimi posts tutti incentrati sulle Dolomiti. Diventa fan di Squarciomomo e non ne perderai neppure uno. Ciao!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!