16 luglio 2013

Il prodotto miracoloso

Avete presente quelle maledette etichette che non si staccano mai se non a pezzi, oppure quelle che lasciano tutta la colla sul vostro nuovo gingillo appena comprato (che sia un prodotto tecnologico o meno non importa), oppure quegli sporchi collosi applicarti su plastica che avete il terrore al pensiero che pulendo con trielina o altro, vi si sciolga tutto in mano? Ecco, in tutte queste situazioni, io ho un prodotto magico che risolve tutto in meno di due passate senza strofinare o diventar matti. 

DSC 8627

E' un prodotto che nulla c'entra con gli smacchiatori, ma è spettacolare. Si tratta infatti di un solvente che veniva utilizzato per pulire le pellicole di stampa da grasso, polvere o altro. Ieri mi ha salvato il sedere ancora una volta. Avevo sporcato di resina la mia maglia nuova della Hollister. Orrore!!! La mia brava mammina ho subito provveduto a lavarla accuratamente, ma alla fine del lavaggio, la resina era ancora lì, biancastra e appiccicaticcia. Maledetta! Ho cercato sul web i vari metodi di pulizia della resina dai vestiti e ho scoperto che l'utilizzo di essenza di trementina unita all'alcol avrebbe risolto. Allora mi è tornato subito alla mente il mio prodotto senza nome miracoloso. Ho preso una stoffina, l'ho imbevuta con il liquido trasparente e la resina, piano piano è sparita!!! 
L'azienda che produce il prodotto è tedesca ed è questa e il prodotto si chiama Filmreiniger Diamant. Ragazzi, se mi sentite, avete in mano un business che non conoscete! Utilizzate questo prodotto come smacchiatore. E' eccezionale.  

Pin It

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo Momo...sarà anche valido come prodotto, ma dai crucchi dobbiamo iniziare a non comprare più nulla ee ee ee ee...!
Un saluto

Anonimo ha detto...

La mammina? Ma la tua mammina ti fa ancora il bucato???

eliana ha detto...

Ma si trova in commercio anche qui..??

Anonimo ha detto...

No perché potrei anche offrirmi x l'adozione.. Se poi le stira pure..!!!

Momo ha detto...

Eliana, presumo tu lo possa ordinare con facilità sul loro sito. Cercarlo nei negozio potrebbe essere complesso.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!