15 giugno 2013

Vacanza fai da te

Oggi ho passato una bellissima giornata, intensa e divertente in compagnia della mia famigliola. Tra le cose che ho fatto, cito un barbecue, un lungo bagno in piscina al Lido di Termeno, una bella passeggiata in centro a Bolzano e una bella cena all'aperto tra le vie tranquille sempre di Bolzano. In tutto questo, Avril è stata una santa come poche volte l'ho vista. Ha quasi due anni ed è sempre di buon umore, sorride a tutti, da poco balla e canta (perlomeno ci prova), mangia composta al ristorante e fa la brava in auto (fino a non molto tempo fa, non è che impazzisse per i viaggi automobilistici.
Domani si replica con un'altra bella giornata intensa, proprio come se fossimo qui in vacanza. Andiamo tutti a Merano dove è in corso una manifestazione molto divertente: AsfaltArt, nome abbastanza orrendo per indicare tutti gli artisti che si esibiscono in strada. 

902722 10151340355991607 1463773932 o

E' un evento a caratura internazionale con decine e decine di spettacoli e musiche all'aperto.  Anche in questa occasione, sicuramente Avril si divertirà un mondo. Magari un po' meno quando vedrà questo signore. 

474774 10151424068651607 1338359562 o

A domani per alcune foto sulla giornata meranese. 

Pin It

3 commenti:

Zion ha detto...

Bellissimo! Speriamo che superiate indenni i cossiddetti "terribili 2 (anni)". Non sono un genitore, ma sembra che tra i due e i tre anni i bimbi siano particolarmente impegnativi. In bocca al lupo!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti per le tue escursioni , alcune delle quali le ho fatte anch'io, ma soprattutto complimenti per le tue bellissime fotografie : guardandole sento di rivivere le stesse emozioni provate quando percorrevo quei sentieri.

Uzaznara Zednanref ha detto...

your pictures: wow

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!