11 giugno 2013

Run boy run

IMG 1339

Corro. Corro lungo la ciclabile quasi deserta. La fatica si fa sentire anche e soprattutto perché respiro quasi solo con la bocca. L'allergia ai pollini ostruisce quasi del tutto il mio naso e questo incide non poco nella prestazione. L'app Running della Nike mi segnala che ho già percorso 4,85 km. Dai che arrivato là in fondo sono a metà strada!

IMG 1340

Fortunatamente per distrarmi ho il meraviglioso spettacolo della natura tutto intorno a me. La leggera brezza che muove i lunghi steli d'erba, la temperatura finalmente piacevole, il cielo pasticciato di nuvole di ogni tipo, il sole che sta tramontando. 

IMG 1342

Dopo altri 5 km, eccomi quasi alla fine dell'odierna sessione di corsa. Ora ho il sole in faccia e non vedo l'ora di arrivare a casa a fare una rilassante doccia calda. Altri 10 km sono in cassaforte. 

IMG 1341

Pin It

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che nostalgia.....fino a due anni fa, di questi tempi, anche io godevo di queste meraviglie.Buon allenamento Frittella

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!