14 maggio 2013

Il nuovo servizio di piatti

DSC 7694

Sabato scorso sono stato al Thuniversum, il flag ship store di Thun a Bolzano. Stavo cercando tutt'altro ma entrando nel reparto "seconda scelta" che contiene prodotti in via di esaurimento o per qualche motivo scartati dalla prima scelta, e sono stato folgorato da questi piatti. Non ho resistito e li ho presi. 

DSC 7693

Piatti fondi, piani e da dolce. I miei attuali piatti di Ikea, vanno quindi in pensione dopo 10 anni e più di onorata carriera. 

Pin It

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bestiale la foto dei pollini in volo sopra il bosco non avevo fatto caso a quest ultima pensavo fosse nebbia incredibile pensare che da noi a sanremo oltre al mare abbiamo le montagne a due passi in direzione nord e vi sono molti abeti rossi e io mi reco spesso con la mia famigliola per boschi e vallate ma devo essere sincero pur essendo un attento osservatore non ho mai assistito ad un fenomeno simile o meglio se ho visto qualcosa di analogo l ho scambiato per nebbia o bruma cmq e tutto splendido cio che fa parte della NATURA ciao momo a proposito ti ho scritto una email come mi avevi detto ma non mi hai risposto forse ho esagerato un po con le emozioni riguardo l amore che ho per il trentino e forse sono stato un po noioso ma a fine mese andro cinque giorni a ortisei a prendere un po di cirmolo da scolpire che bello e questa consapevolezza non mi fa stare piu nella pelle e la terza volta che vengo in trentino e ne parlo in continuazione mia moglie non mi sopporta piu.. povera mi uccidera..un saluto grande ah carini i piatti io ne ho piu pochi..i bambini li hanno rotti mannaggia

Anonimo ha detto...

Ciao,
ho visto che a "la bottega di Veronika" hanno applicato vari sconti sulle cose della thun..non ho fatto molto caso a quali siano stati i prodotti scontati(non sono un'amante dei prodotti thun, soprattutto i "pupazzetti" mi sembrano dei gran lebkuchen) ma appena ho visto la promozione mi sei venuto i n mente..

Ciao Ciao
Anonima

Momo ha detto...

Luca, scusami ma io non ho così tanto tempo come tu forse immagini. Mi fa comunque piacere che tu sia qui a leggere ciò che pubblico. Ciao!!

Anonima, la Bottega è un po' caruccia e solitamente la evito. Però grazie della segnalazione, darò una sbirciatina. Ciaooo!

karina ha detto...

Momo il servizio è davvero carino peccato che io abiti cosi lontano da Bolzano... spero questa estate di poter fare una capatina... ciao e complimenti per tutte le foto che metti sono splendide
ciao e buona giornata
p.s. scusa ma hai una mail dove poterti scrivere... vorrei un consiglio da te

Momo ha detto...

Karina, grazie mille per i complimenti! Certo che c'è l'ho una mail a cui puoi contattarmi. La trovi nel mio profilo in alto a destra. Ciao!

karina ha detto...

Momo ho provato a cliccare sopra mail ma non me la da... clicco clicco ma niente ecco perchè te l'ho chiesta

Momo ha detto...

Karina, strano ho appena provato e il link funziona perfettamente. Comunque la mia mail è: squarciomomo chiocciola gmail.com. Ciao!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!