08 aprile 2013

E' arrivatooooooooooooooooooooo!!!

DSC 7260

Il mio nuovo iMac 27" è giunto nella sua nuova dimora. E' stato un viaggio lungo e con molte tappe, che ho potuto seguire nel dettaglio grazie ad una magnifica App di UPS. Questa. Ecco la strada percorsa dal mio Mac.

Schermata 2013 04 08 alle 11 11 26

Partito dalla sede di Apple a Cork in Irlanda, dove è stato assemblato secondo le indicazioni che avevo dato nell'ordine. Successivamente è arrivato a Dublino, poi è sbarcato in Inghilterra a Tamworth e subito dopo a Barking, una città molto vicina a Londra. Il giorno dopo è arrivato a Bruxelles in Belgio, poi a Herne in Germania e da lì direttamente a Milano. Poi Trento e infine a casa mia. Che giro eh! In ogni caso doveva essere consegnato oggi, e oggi è stato. Brava Apple e brava UPS. 

 

Domani vi farò vedere l'unboxing completo e l'installazione della RAM aggiuntiva. Vi dico già che il mac è strepitoso e che si accende in 11, dico, 11 secondi!! A prestissimo!

Pin It

1 commento:

Marco Giangolini ha detto...

Bomba! :)
Io ho appena fatto l'upgrade al mio macbook pro 15": ho tolto l'inutile lettore DVD (l'ho usato 3 volte negli ultimi 18 mesi) ed ho messo un hard disk SSD. Purtroppo non ho potuto usare la tecnologia Fusion perché lavoro tanto con windows e apple non permette di partizionare l'ssd, ma ti assicuro che è un altro mondo!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!