17 marzo 2013

Ed è di nuovo neve!

DSC 6963

Poveri noi. Nelle prossime 40 ore son previsti quasi 40 cm di neve in paese. E pensare che credevamo fosse finito tutto, con il veloce discioglimento della neve nei giorni scorsi. Guardate il mio giardino pochi minuti fa.

DSC 6965

Non era rimasto molto da sciogliere. Questa invece era la situazione solo 20 giorni fa. 

DSC 4389

Avrei giurato di rivedere la mia erba a maggio e invece, complice le piogge e il rialzo dei giorni scorsi, ho visto sparire praticamente l'80% della neve al suolo. Ma ora rieccoci qui in pieno inverno, con temperature rigide e fiocchi che cadono dal cielo. Son previsti per l'esattezza 12 cm entro domani alle 5 del mattino e circa 28 cm nella giornata di lunedì. Vi terrò aggiornati nelle prossime ore sulla situazione meteo in valle. 

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!