15 gennaio 2013

Ridimensionata nevosa

E come spesso capita, tutti quei centimetri di neve previsti non arriveranno. Ieri son caduti circa 30 cm a cui si sono aggiunti questa notte altri 7-8 cm. ora al suolo ci sono quindi quasi 40 cm di neve fresca. Non poca, per carità, ma mai gli 80-90 cm che avevano previsto. Ecco alcuni scatti fatti questa mattina presto, quando ancora nevicava bene. 

DSC 9289

DSC 9283

DSC 9278

DSC 9277

DSC 9267

DSC 9254

DSC 9241

La cosa che mi fa incazzare è che sta nevicando sempre la mattina prestissimo, e così le levatacce sono garantite. Son due mattine che mi sveglio alle 6 e mi sa che domani mattina si replica. Comunque amo la neve e la sensazione di pace che trasmette. Fantastica. 

Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Levataccia alle 6????? Dai Momo non lamentarti! :-) Anche quà neve, forse un pò più che a Cavalese, ma non tanto....Saluti Zdravo

Momo ha detto...

Zdravo, ma scusa, per te a che ora bisogna alzarsi per essere considerata una levataccia? Alle 4? Io solitamente mi sveglio alle 7, e alzarmi un'ora prima quando la sera precedente sono andato a letto a mezzanotte passata, è una levataccia.

Anonimo ha detto...

Io mi sveglio sempre prima delle 6 e vado a letto a mezzanotte...forse sono un caso patologico....ma comunque immagino parecchia gente faccia levatacce peggiori...Zdravo

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!