25 gennaio 2013

Marcuzzi, ma che hai fatto?

L'altro giorno ero sintonizzato su Canale 5 e stavo vedendo il TG5. Ad un certo punto è partito un servizio che parlava della partenza di "Extreme makeover Home edition Italia, condotto dalla sempre fresca e carina Alessia Marcuzzi, ma quando ho alzato gli occhi per guardare, sono caduto dalla sedia.

Foto

Subito l'ho scambiata per Alessandra Mussolini, poi per la madre di Alessia Marcuzzi, ma dopo un attimo, mi sono reso conto che era proprio lei in persona: Alessia Marcuzzi. Oh, my god! Ma che è successo, cara la mia Alessia?

Foto  1

Eppure non è stata sorpresa a casa sua appena svegliata da una nottata insonne. Questa è un'intervista col TG5 in un ambiente pubblico, forse un ristorante o altro. Oh, non c'è una cosa che vada bene: vestito d'altri tempi, capelli inguardabili, ma soprattutto la faccia molto invecchiata, per non parlare del collo. Da dove arrivano tutte quelle rughe? Ricordo che Alessia ha 40 anni, non sessanta. Qui potete vedere l'intervista ad Alessia fatta da Anna Praderio. Alessia è quasi verso la fine del filmato.
Eppure noi siamo abituati a vedere Alessia in tutt'altro modo e forse è proprio qui il problema. Ok che trucco e parrucco fanno miracoli, ma qui stiamo parlando di un cambiamento dal giorno alla notte. Vi rinfresco la memoria?

Alessia marcuzzi 1

Alessia Marcuzzi

Image articolo alessia marcuzzi

Queste sono foto recenti eh, mica vecchie. E allora come la mettiamo? Colpa di quella luce blu che si vede a destra? Si era forse alzata col piede sbagliato? E' in una fase della sua vita un po' delicata? Non saprei, sta di fatto che Alessia così, non l'avevo mai vista. Forza ragazza, ripigliati rapidamente!

EMHE 20ITALIA 20 20ALESSIA 20MARCUZZI 20 20credito 20foto 20MIRTA 20LISPI

Pin It

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mai sentito parlare di "fotoritocco"?

Momo ha detto...

Anonimo, gne gne gne... Fotoritocco video? Hai mai visto una o due puntate del Grande fratello? Ho messo tre foto ma avrei potuto mettere anche dei video. Qui non si sta parlando dei "soliti ritocchini" fatti con Photoshop. Io sto proprio asserendo che sembrano due persone diverse!!

Anonimo ha detto...

chiamasi vecchiaia, perchè ci si stupisce tanto che una persona invecchi??!!! A me pare solo umana non brutta........

Anonimo ha detto...

Forse ha mangiato troppo Bifidus? Ciao Frittella

Momo ha detto...

Anonimo, tutto all'improvviso? sembra che Alessia sia stata via dieci anni e si sia ripresentata in quel modo.

Frittella, può essere!

Zion ha detto...

Momo non te la prendere...ma non è una ragazza, è una donna e pure madre di due figli che passa molto del suo tempo sotto luci fortissime (invecchiano) e trucchi pesantissimi (invecchiano pure quelli)...secondo me era solo in "libera uscita" e non si è acconciata con tanto trucco come al solito.
Per di più, quel vestito è seriamente orrendo!!!
I capelli sono naturali e non passati dal solito parrucchiere (e i capelli spenti fanno tutta un'altra impressione). Quel trucco poi è a dir poco sbagliato. Insomma, se fosse la mamma che porta all'asilo la figlioletta non noteremmo nulla di sbagliato, ma di solito la pompano a mille, è ovvio che non regga il confronto.
Comunque davero, le luci in studio fanno miracoli!!!
ps sulla storia della "donna" e non "ragazza", sono molto sensibile all'argomento, perchè io ho 32 anni e ci ho messo molto impegno a essere indipendente e a cercare di maturare, e se mi danno della ragazza mi dispiace immensamente sentirmi sminuire così. Sono una donna adulta, ed è bellissimo esserlo!

CyberLuke ha detto...

Fermo restando che tutte le fotografie pubblicate ormai passano sotto Photoshop, il "salto" è comunque impressionante.
Gli artifici usati in televisione per migliorare l'aspetto di divi/presentatori/starlette sono quasi inimmaginabili.
Qui al lavoro abbiamo un settore video dove mi hanno detto che è possibile processare in real time le riprese video in modo da "ammorbidire" quello che le luci e il trucco non riescono.
Il distacco dalla realtà è sempre più accentuato, e quando, in casi come questo, noialtri che stiamo dall'altra parte del tubo catodico (ormai schermo piatto) sbirciamo per un attimo i "divi" al naturale, restiamo quanto meno disorientati.
Ad ogni modo, pur non avendo un debole per la Marcuzzi, la ricordo molto affascinante anche solo in immagini di dieci anni fa.
Il tempo, a volte, è davvero una carogna.

Anonimo ha detto...

Ma non vi sembra che si sia gonfiata un po' troppo le labbra?! Era così bella senza plastica in faccia...

Cmq gli screenshot del servizio del TG5 sono impietosi... :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!