04 gennaio 2013

Chiuso nella tana

Foto

E' un inizio di 2013 piuttosto storto quello che sto vivendo. Erano in programma escursioni sulla neve tra i sentieri dolomitici, ma le cose sono andate e stanno andando un po' diversamente. Il primo dell'anno Avril ha iniziato a non star bene e si può dire stia guarendo in queste ore. Prima ha rimesso, poi la dissenteria. Si può dire sia la prima  volta che Avil si senta veramente poco bene da quando è nata. Oggi pensavo di riuscire a metter fuori il naso da casa, e invece questa notte la Moma ha preso il posto di Avril. Anche lei improvvisamente piombata nel vortice dei virus intestinali. Per fortuna niente febbre ne per lei, ne per Avril. Ma ora son qui a far pappe, rassettare casa, curare gli ammalati, ecc… Speriamo di non cascarci a mia volta, sarebbe una beffa per quello che ci sarà domani. Come ogni anno, arriva il "circo sportivo" del Tour de Ski, che porterà agonismo sugli sci stretti, spettacolo, pubblico e tanto tifo. E quest'anno sono finalmente riuscito ad accreditarmi tra i fotografi ufficiali e vorrei sfruttare questa bella opportunità. Incrociamo le dita e speriamo. 

Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Resisti! Zdravo

Momo ha detto...

Zdravo, purtroppo non è andata come speravo. Sto male pure io...

Momo ha detto...

Ore 19.20: è incredibile quanto meglio ci si senta dopo aver rimesso. Scusate l'argomento poco piacevole ma è andata così. Per avere questo "momento magico" tutto per me senza essere disturbato, ho messo Avril a letto alle 19.15. Poverina. ma non c'era scelta, con la moma miribonda nella camera da letto. Ora attendo eventuali altri effetti collaterali e che si sbrighino. Io domani c'ho fare, cacchio!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!