Oggi per tutto il giorno, un elicottero ha fatto la spola dal parcheggio di fondo valle del Cermis fino ai punti in cui saranno installati i nuovi piloni della luce, che illumineranno a giorno l'Olimpia 3 fino a fondo valle. Nei giorni scorsi intere squadre di elettricisti hanno lavorato nel parcheggio di fondo valle per montare i grandi fari nei piloni di acciaio. E quest'oggi, con l'ausilio di un elicottero (ahi che male al portafogli!!!), sono stati tutti portati in quota. Ecco uno di questi momenti filmato con il mio iPhone.
Una volta installati i piloni e allacciati alla rete elettrica, presumo che il mio paesello verrà illuminato a giorno. Risparmierò sulla bolletta! Si potrà sciare in notturna nelle gionate di mercoledì, venerdi e sabato, dalle 19.30 alle 22.30. Nota negativa: in quei giorni non potrò più godere delle meravigliose stellate invernali.
Pin It
Nessun commento:
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!