Questa sera ricomincia il programma rivelazione del 2011, la trasmissione che ha meravigliato tutti per costruzione, ritmo, preparazione, eleganza e alto intrattenimento. Ricomincia MasterChef!! Naturalmente non mancheranno i pilastri portanti del talent culinario: i tre temibili giudici! Joe Bastianic, Bruno Barbieri e Carlo Cracco.
Eccoli in queste immagini ufficiali ripresi singolarmente.
E qui in versione casual.
L'anno scorso il programma ha avuto talmente tanto successo e clamore (soprattutto sul web) che Sky ha deciso per lo spostamento sull'ammiraglia "Sky Uno" anziché su Cielo. Ecco il vincitore della prima edizione: Spyros.
Alcune immagini dell'edizione passata.
Le 11 puntate di questa edizione, partono proprio stasera alle ore 21.10 con uno studio ancora più tecnologico, riprese ad alta definizione e dettagli a gogo. A contendersi il premio finale, 18 aspiranti chef. Ogni giovedì andranno in onda due puntate consecutive, fino a scoprire chi vincerà questa seconda edizione.
Il programma è già stato tutto girato quest'estate, quindi il vincitore esiste già, ma è tenuto segretissimo. Il talent culinario viene quindi messo in onda ora, dopo un sapiente e curatissimo montaggio, uno degli aspetti di MasterChef che più è stato apprezzato dal pubblico.
Se volete seguire questa nuova edizione, vi consiglio di scaricare l'app gratuita che trovate sull'Applestore e presente sia per iPad che per iPhone.
Potete anche visitare la pagina ufficiale di Masterchef Italia su Facebook e su Pinterest.
Altra chicca è la visione dei tre video di presentazione dei giudici nel sito ufficiale di MasterChef Italia. Oltre 10 minuti a testa che raccontano la vita dei terribili di MasterChef. Qui quello di Bastianich, di Cracco e di Barbieri. Allora appuntamento a stasera, Sky Uno, canale 109 di Sky, ore 21.10.
Pin It
1 commento:
Ieri sera mi è piaciuta molto.
Trovo che certe dinamiche siano un pò forzate e danno l'impressione di essere già pilotate a monte (vedi il ragazzo sicilino cui hanno concesso di rifare il piatto per poi inserirlo tra i partecipanti).
Simpatica la ragazzina siciliana che sta in "collegio" solo per logistica. E' un personaggio.
Molto brava l'ing. che ha fatto il piatto "Menage a trois".
Non ne perderò una puntata, mi piace.
Stefano
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!