23 dicembre 2012

E ma c'è la crisi...

DSC 8366

Chissà come ma a Natale la crisi svanisce di colpo: negozi pieni, articoli esauriti, mercatini di Natale presi d'assalto. Anche casa Momo non fa eccezione, ecco i pacchetti per famiglia e parenti vari. 

DSC 8367

Ora non resta che scrivere tutti i biglietti. Sarà un'impresa. 

Pin It

7 commenti:

Anonimo ha detto...

La crisi di sicuro non è sparita e non tutte le famiglie sono così fortunate ad avere tutti quei doni....Saluti Zdravo

Anonimo ha detto...

Concordo con te Zdravo...... anche perchè mi sembra un tantino presuntuoso sfoggiare tanto benessere....

Momo ha detto...

Zdravo, dipende da cosa contengono i pacchi. Come fai a stabilire la mia "fortuna" da una foto?

Anonimo, la tua categoria mi sta lentamente triturando i maroni. Se andate avanti così, voi del club degli Anonimi, io metto la moderazione dei commenti così la finite di sputare sentenze che traboccano di cattiveria e luoghi comuni. Anche perchè sono convinto siate uno o due, sempre gli stessi rompi cazzo, che vengono qui dentro solo per giudicare. Vuoi il mio mutuo mensile? Vuoi il mio conto in banca? Ma vaffanculo va!

Anonimo ha detto...

Momo, dai fai il bravo...è Natale! :-) Non si dicono le parolacce! La mia intenzione è solo quella di far presente che parecchie famiglie quest'anno non hanno niente sotto l'albero. Tanti auguri! Zdravo

Zion ha detto...

Il colpo d'occhio di tutti quei regali è stupendo!
Io quest'anno ho fatto solo pensierini, molto sentiti ma comunque nessun regalone. Alla fine va bene così, forse dover stare molto attenta a quello che spendo mi ricorda che Natale è un momento per stare insieme, non per avere grandi sorprese.
Però i regali mi piacciono, grandi o piccolissimi che siano!!! :D

Anonimo ha detto...

che meraviglia !
non dovevi scomodarti tutti per me ?
Avril ha quasi più libri del mio little baby magari un giorno li leggeranno insieme,
vi auguro di cuore un sereno natale e un felicissimo 2013
per dinci mi son scordata la battuta, paf forse era che mentre chiudono i negozi stasera potresti scappare da Cartier a prendermi una cosa a piacere, vabbè dai sono buona a xsmas prendi qualcosa anche alla Moma e bacissimi ad Avril ! buon natale amico bidimensionale !
( delicate )

Momo ha detto...

Zdravo, quando ce vò, ce vò!

Zion, il Natale ha centomila sfaccettature, ma la più importante è sicuramente quella cristiana. Questa sera, come ogni anno, andrò alla messa di mezzanotte in una chiesa spettacolare in mezzo al parco. Celebreremo la nascita di Gesù e da lì in poi, staremo con chi ci vuole bene. Quello che c'è dentro i pacchi regalo è secondario, anche se dimostra in modo tangibile, l'affetto che abbiamo nei confronti dei nostri cari e amici.

Delicate, ti ringrazio degli auguri! Mi sa che Cartier è già chiuso per l'ora in cui arriverò io!! Mi spiace. :-) Auguri anche a te!!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!