16 dicembre 2012

Carte, fiocchi, nastri e pacchetti. Domenica di preparativi per Natale

DSC 8166

Play please. 

Non c'è nulla di più bello che passare una bella domenica rilassante con la propria famiglia ad incartare i regali di Natale, ascoltando le classiche melodie di Natale, magari intervallando il tutto con una buona tazza di tè e una fetta di panettone. Gli alberi di Natale sono stati fatti la settimana scorsa, sia quello esterno, 

DSC 8169

Che quello interno. 

DSC 8159

Fortunatamente Avril non sta distruggendo nulla degli addobbi che ho appeso, anche perché sarebbe una Thun-strage. 

DSC 8161

E poi ho adottato una tattica niente male che suggerisco a tutti i genitori con figli maldestri. Appendete la decorazione al ramo dell'albero finto, e ripiegate il ramo stesso bloccando la decorazione automaticamente. In questo modo, il pericolo di bocce rotte dovrebbe essere annullato. Ora vado a finire di impacchettare tutto. Durante la settimana non so se avrò molto tempo. E poi sarà subito la vigilia. E voi, siete pronti a questo nuovo Natale? Sia spiritualmente che materialmente? Non ditemi che siete tra quelli che odiano il Natale… Io lo adoro. 

DSC 8165

Pin It

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh come preparazione spirituale direi che sei a buon punto...

Momo ha detto...

Anonimo delle 00.46, e tu che ne sai della mia preparazione spirituale? Ne ho forse parlato nel post? Ho accennato all'argomento descrivendone il livello e l'intensità? Vai a dormire vah, che è ora.

Anonimo ha detto...

non capisco che gusto ci sia nel seguire un blog solo e unicamente per criticare... o altro....momo non ci badare e vai avanti cosi' noi ti vogliamo bene. auguri a te e alla famiglia.
auguri, e non sto scherzando, anche a te anonimo.

Anonimo ha detto...

Buon Natale Momo
sogno un giorno di vivere in un mondo come il tuo mille bacini ad Avril ! ( delicate-ashram )

Momo ha detto...

Buon Natale anche a te, Delicate!!! :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!