Se pensate che l'uragano Sandy che ha colpito gli Stati Uniti la settimana scorsa, in fin dei conti non abbia provocato molti danni, eccovi serviti.
Sandy si è formato il 22 ottobre dissipandosi completamente il 31 ottobre, era il dodicesimo uragano della stagione 2012, ed era anche il più grande (1800 km di diametro). Ha colpito le Grandi Antille, le Bahamas, la maggior parte della costa orientale degli Stati Uniti, le Bermuda e infine il Canada, causando 185 morti accertati e danni per 52 miliardi di dollari (secondo dietro solo all'uragano Katrina). Interi villaggi sono stati ricoperti di acqua e sabbia, molti quartieri, ironia della sorte, sono stati distrutti da furiosi incendi. Ecco le immagini più impressionanti.
Sandy visto dallo spazio.
Il percorso di Sandy.
Pin It
2 commenti:
ma come si fa a non pensare alla teoria del complotto vedendo queste immagini ? io sono super sicura che i nemici dell' america, di fatto tutti gli afgani ( libici, keniani, etc etc ) a cui viene rubato il petrolio si siano uniti con la cina, con la russia e bombardino le nuvole con pallottole d' argento.... in fondo il punto debole dell' america è che hanno le case di carta pesta, mio cugino ad aspen se ne è fatta costruire una così, perchè farle di mattoni e cemento è costosissimo...( ps psss tra noi ...obama biden in italia fa un po' ridere :::::)
Sai quale è la differenza tra noi e loro? E' che loro ripartono subito e ricominciano come se nulla fosse (fantastica la foto della ragazza che riappende la bandiera)... noi invece rimaniamo a piangere per decenni senza fare nulla.
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!