08 novembre 2012

Ciao Lorenzo!

Ieri è morto Lorenzo Lucianer (60 anni), ottimo e serio professionista della sede trentina della RAI. Lo incontravo ogni anno alla Marcialonga Star, come atleta agguerrito, e come inviato Rai durante le Coppe del mondo di sci nordico che si svolgono qui in valle. Ecco l'ultima foto che gli ho scattato quest'anno a fine gennaio in occasione della 39° Marcialonga. Tutti nel ricordarlo, amano sottolineare la sua professionalità, la sua grande educazione ed esperienza lavorativa. Un grande uomo da cui in molti dovrebbero imparare. Al Tour de Ski dell'anno scorso c'era una scritta fatto a spray su un lenzuolo: "Con Lucianer e Bragagna, tutto il fondo ci guadagna!". Ed era proprio così. Condoglianze a tutta la famiglia Lucianer. Ciao Lorenzo!

DSC 5816

Lorenzo nel 2011, sempre per la Marcialonga Stars.

DSC 0064

Lucianer nel 2010, ancora al Centro del Fondo di Tesero. 

DSC 3034 thumb

Lucianer insieme a Marco Selle in postazione commento per la Marcialonga. 

DSC 0565

Pin It

1 commento:

perlinazzurra ha detto...

Ma scherzi????? Il padre di una mia amica... Mi hai colto di sorpresa, corro a chiamarla, non sapevo niente...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!