29 ottobre 2012

L'arrivo in diretta di Sandy a New York

Schermata 10 2456230 alle 14 10 13

Grazie alle potenti webcam installate in tutta New York, ma soprattutto grazie alla Webcam installata sulla Statua della Libertà, sarà possibile vedere IN DIRETTA gli effetti devastanti o meno del Ciclone Sandy sulla città di New York e di Manhattan. Ecco ciò che si vede in questo momento.

Schermata 10 2456230 alle 13 58 13

Cielo plumbeo, vento che sferza e sposta la webcam, mare molto mosso e pioggia. Ma il peggio arriverà a partire dalle 18 ora italiana. La webcam in questione rimanda immagini continue e non fotogrammi. E' quindi come guardare un monitor in diretta 24 ore su 24. 

Oltre a quella webcam a questo link ne trovate molte altre. Per esempio c'è quella su Time Square, anche questa ad immagini continue. 

Schermata 10 2456230 alle 14 04 55

Pin It

1 commento:

Anonimo ha detto...

sai a volte penso come sarà contenta un giorno la Momina a leggere il blog del suo papy, una sorta di quotidiano di vita, vorrei che anche il mio daddy oltre ai racconti mi avesse passato tante immagini dettagliate.....
quindi dunque da oggi rilascio solo commenti ineccepibili e seri.
Riguardo il ciclone Sandy, noto che l' evacuazione completa della città di Ny non è stata fatta, e in una trasmissione sono state fatte affermazioni serie su come i cicloni a volte vengano "pilotati " una sorta di guerra tra gli stati contro l' America, visto che la Cina spara proiettili d' argento sulle nuvole e programma le piogge anche massicce ed estese, tu che ne pensi al riguardo ?

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!