Come ogni anno, non mi lascio mai sfuggire questa bellissima e divertente festa paesana, che accoglie le capre al rientro dall'alpeggio dopo i 4 mesi più caldi dell'anno. Eccovi una carrellata di immagini scattate oggi a Cavalese. Per errore ho scattato le prime dieci immagini con il bilanciamento del bianco tarato sui toni caldi, ma poi, visto il piacevole risultato, ho tenuto appositamente questo settaggio per tutta la giornata. Buon divertimento!
Arrivederci alla Desmontegada 2013!!
Pin It
6 commenti:
mooie foto`s nannij
L'unica cosa vera e autentica della desmontega è il fausto schraffl, il resto secondo me è baraccone finto ad uso turistico.
Nannij, grazie!!
Anonimo, ti assicuro che anche il panino allo speck che ho mangiato era vero. E anche tutta la gioia delle persone venute da ogni dove nel partecipare alla festa era vera. Ma anche le cacchine delle capre sulla strada eran verissime.
Sì certo, magari lo speck di quel maso che lo fa con i maiali locali... Vedi è proprio questo il problema, non riuscira a distinguere ciò che è vero da ciò che ti dicono (e ti vendono) per vero...
Anonimo, ma vivi sereno, cavolo! Guarda, sono ancora perfettamente vivo e vegeto, eppure mangio quello speck da ormai alcuni anni.
Sai che ti dico? Per non farti angosciare da tutti questi enormi problemi, dubbi o pensieri sulla Desmontegada, stai a casa a guardare la tv.
Grande Momo! Splendide foto! Saluti Zdravo
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!