05 ottobre 2012

iPhone 4 (16 GB) vendo!

DSC 5279

Da pochissime ore è in vendita anche in Italia iPhone 5. Meno di venti giorni fa è scaduto il mio contratto con TIM e quindi è arrivata l'ora di vendere il mio glorioso iPhone 4, 16 GB ormai libero da vincoli contrattuali e pronto per essere usato. Lo offro prima qui, ai lettori del mio amato blog, per poi proporlo su eBay in caso di non vendita. L'iPhone, inutile dirlo, è in perfettissime condizioni, senza il benché minimo problema, ne software, ne hardware. E' sempre stato usato con i bumper originali Apple, quindi protetto da graffi, urti ecc… Naturalmente lo vendo con la sua scatola originale (intonsa pure quella, sono abbastanza maniacale nella cura delle mie cose), completa di carica batterie, cavo dock, cuffie con telecomando, adesivi Apple e istruzioni. Il motivo per cui lo vendo, l'ho anticipato prima: cambiarlo con l'iPhone 5. Se siete interessati, fatevi avanti. Vediamo una rapida carrellata di foto fatte ieri, 27 settembre 2012.

DSC 5287

DSC 5281

DSC 5282

DSC 5280

DSC 5283

Insieme all'iPhone 4, regalo il bumper originale Apple di colore bianco. 

DSC 5285
DSC 5286

E aggiungo anche il supporto per auto!

Foto

Questi due ultimi pezzi insieme valgono quasi 50 euro!

L'iPhone è in vendita su eBay annunci a questa pagina

Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao il prezzo quant'è? casomai ti lascio la mail

Momo ha detto...

Anonimo, ciao! Il prezzo è quello che vedi nel link alla pagina di eBay annunci: 349 euro. Se ti interessa, scrivi alla mail che trovi nel profilo. Ciao!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!