07 giugno 2012

Vi svelo in anteprima i conduttori del Festival di Sanremo 2013!

Logo Sanremo2013

In questi giorni stanno iniziando a circolare le candidature per la conduzione del Festival di Sanremo 2013. I nomi sono bene o male sempre quelli, tra cui Fabio Fazio, Fiorello, Geppi Cucciari, Belen Rodriguez, Carlo Conti, ecc.. Ma diciamocelo chiaramente, c'è voglia di grandi cambiamenti. Io avrei in mente tre opzioni diverse, esplosive e scoppiettanti. Vediamo se vi piacciono.

PRIMA OPZIONE:

Conduttore: Linus

Co-conduttore: Nicola Savino

Valletta: Bar Rafaeli

Linus Savino Rafaeli

SECONDA OPZIONE:

Condutttore: Alessandro Cattelan

Co-conduttore: Rocco tanica

Valletta: Adriana Lima

Cattelan tanica lima

TERZA OPZIONE:

Conduttore: Ezio Greggio

Co-conduttore: Michelle Hunzicher

Valletta: Ilary Blasi

Greggio hunzicher blasi

Che ne pensate? Ho scelto tre gruppi fantastici e inediti, ma Io punto sicuramente sulla prima triade. Linus è eccezionale come intrattenitore, mai sopra le righe, tuttologo assoluto, grandissimo esperto di musica. Savino è la sua ideale spalla, molto ironico, gran imitatore e sempre con la battuta pronta. Bar, non si discute. Gran bellezza che sa anche un po' di italiano. Successo assicurato!

Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vada per la prima anche per me
ciao
massimo bdg
a quando prossima uscita-escursione??!!

Momo ha detto...

Massimo, appena sto fetente di tempo la smette di fare giornate bellissime durante la settimana e uno schifo nel week end. Poi dovevo anche attendere sparisse la neve in quota. Dovremo esserci. Tieniti pronto! :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!