Ieri bellissima giornata all'insegna del sole, del relax e del dolce fancazzismo. Il Lido Avril ha aperto i suoi battenti dopo l'inaugurazione della settimana scorsa.
E dopo un pomeriggio passato in giardino, finale di serata alla sagra del paese mangiando luganega, patatine fritte, e fortaia. Le cose semplici di un paese di montagna. Ma è proprio per questo che mi piace vivere qui. La foto qui sotto è un esempio visivo di ciò che intendo. Trasmette semplicità da tutti i pori: la legna sistemata per bene nel porticato sotto casa, il sole che tramonta in fondo alla valle, la musica della sagra che si sente in lontananza, l'odore dell'erba sfalciata di fresco...
Incredibile ma vero, ieri sera non pioveva e non c'eran temporali nei dintorni. Quando c'è la sagra del paese piove sempre!
E oggi c'è Fiemme senz'auto, altra bella manifestazione a carattere ecologista.
Pin It
2 commenti:
Che bella pagnottella Avril,mi viene voglia di darle un morso a quei bellissimi piedini cicciottelli.E' vero siete proprio fortunati a vivere in un posto del genere.Bacioni alla bambolina.Frittella
che bella pacioccona!
Eleonora
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!