01 giugno 2012

Arriva il nuovo Sky on demand

Schermata 06 2456080 alle 07 55 38

La notizia è ufficiale solo da oggi: a partire dall'1 luglio 2012, anche Sky, dopo Mediaset Premium, attiverà una fornitissima libreria di contenuti digitali (leggi film, serie TV, programmi per bambini, documentari e il meglio dell'intrattenimento Sky) richiamabili dall'utente via web in qualsiasi momento. In pratica Sky, amplia il già presente "Sky On demand" rendendolo un servizio mostruosamente più completo e con tantissimi titoli.  Il servizio sarà gratuito per chi è già abbonato a Sky da almeno un anno. Non male eh?? 

Schermata 06 2456080 alle 11 00 48

Il nuovo Sky On Demand ha un’offerta molto più ricca con oltre 1.000 titoli a disposizione e una navigazione semplice e guidata organizzata in categorie e sotto-categorie e arricchita da locandine. Naturalmente ciò che è disponibile su "Sky On Demand" è riferito alla composizione del nostro abbonamento: chi per esempio non è abbonato al pacchetto cinema, non vedrà i contenuti relativi.

La grande differenza rispetto a Mediaset Premium starà nel fatto che i contenuti saranno in HD e inoltre potranno essere visualizzabili da subito, senza attendere il completamento del download sul nostro HD. Sky consiglia una velocità di connessione di almeno 2Mbit/s. 

Per attivare il nuovo Sky on demand è necessario collegare il decoder My Sky HD ad internet attraverso un cavo ethernet. 

Schermata 06 2456080 alle 11 01 35

Dopo di che si deve entrare nel proprio Faidate sul sito Sky e attivare il nuovo Sky On Demand. Una mail di conferma vi arriverà immediatamente per certificare il completamento delle operazioni. 

Schermata 06 2456080 alle 11 05 09

Una piccola percentuale di abbonati sta già testando il servizio in una versione beta, allo scopo di poter migliorare il servizio quando sarà lanciato. Ripeto, il nuovo Sky On Demand sarà assolutamente gratuito a chi è già abbonato da più di un anno e partirà dall'1 luglio 2012. Qui un video dimostrativo sul funzionamento del nuovo Sky On Demand. 

Visitate questa pagina per ulteriori dettagli. 

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!