14 maggio 2012

Il prossimo Applestore di Lonato sul Garda

Ieri pomeriggio, mi trovavo nei pressi di Lonato, e allora sono andato a fare una capatina al Centro Commerciale "Il Leone", mia vecchia e apprezzata conoscenza, soprattutto per il fatto di essere aperto la domenica, una rarità in tutto il Trentino Alto Adige e infatti mi tocca sconfinare fino a Lonato sul Garda. Avevo alcune ore a disposizione e le ho utilizzate per fare un po' di shopping e anche per vedere da vicino quello che sarà l'undicesimo o più probabilmente il dodicesimo Applestore italiano. Eh, si perché non è ancora del tutto ufficiale, ma gli indizi sono troppi per riuscire a tenerli nascosti. Diversi articoli di siti specializzati, Macity su tutti, hanno già anticipato la probabile apertura, e quello che ho trovato sul posto me lo conferma. Ecco alcune foto che ho fatto ieri. L'applestore sorgerà al secondo piano del Centro commerciale, proprio sopra alla zona in cui sono radunati tutti i punti vendita della ristorazione: Rana, Mc Donald, la Focacceria, ecc… Ecco l'inconfondibile pannellata nera che copre le vetrine durante i lavori. 

DSC 9819

Salgo e mi avvicino.

DSC 9813

DSC 9814

Il negozio è un ex Euronics, il quale si è trasferito al piano inferiore. Le dimensioni sono enormi. 

DSC 9815

Se Apple, come penso, sfrutterà tutte le vetrine a disposizione (3), sarà uno dei più grandi Applestore d'Italia. 

DSC 9811

Ho dato una sbirciata all'interno, grazie ad una grossa fessura in corrispondenza di una porta di servizio. Ho visto locali vuoti, con le pareti colorate ancora di blu e giallo, i colori di Euronics, ma c' erano anche parti già ritinteggiate di grigio chiaro, magari pronte per accogliere la pannellatura di metallo, tipica degli Applestore di tutto il mondo. 

DSC 9809

E con l'aggiornamento della mappa italiana degli Applestore, vi rimando al giorno delle prossime aperture Apple: Torino, in pieno centro, e Lonato sul Garda, qui al Centro commerciale "ll Leone". E' molto probabile che sarà inviato come fotografo ad entrambe le aperture. Stay tuned.

Schermata 05 2456062 alle 08 56 42

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!