02 maggio 2012

Il metro a muro di Hello Kitty

Lunedì ero in giro per centri commerciali. Sono entrato in un mega negozio aperto solo pochi mesi fa che vende esclusivamente giocattoli di tutti i tipi. L'ho visto e non ho resistito: ho dovuto prenderlo. 

DSC 9670

E' un metro per misurare l'altezza dei bimbi. 

DSC 9671

Questo fiorellino si posiziona alla giusta altezza grazie al velcro. L'Avril ha già superato i 70 cm, è bellissima e da circa 15 gg le è spuntato pure il primo dentino! 

DSC 9674

Pin It

5 commenti:

karina ha detto...

Momo è billissimo.... anche io non avrei resistito... Momo volevo chiederti anche scusa per la faccenda della apple store ma purtroppo quel giorno oltre al brutto tempo ho avuto 3 ospiti a casa dell'età di 11 anni...tutto il giorno...era meglio andare al cc visto che non hanno fatto altro che cantare, urlare litigare, uscire entrare e svuotare il frigo...la mia adolescenza non è stata così e poi è iniziata più tardi!!!!! :(
Ancora non sono riuscita ad andare a Porta di Roma..davvero scusa

test ha detto...

Belissimo, se posso darti un consiglio, con ago e filo, o con un pennarellino da tessuto, scriverei dietro l'età man mano che la misuri. Poi resta un bel ricordo.

delicate ha detto...

ti possino hai fatto anche i disegnini sul muro più originali che abbia mai visto, ma sta cameretta quand' è che ce la fai vedere quando convola la bimba nè ?

Momo ha detto...

Karina, non ti preoccupare, abbiamo fatto anche senza il tuo intervento. Grazie lo stesso!!

Elisa, carina l'idea della data. Prendo spunto. Grazie

Delicate, non ti sfugge niente a te, nè? :-) Comunque penso che tra un po' ti farò vedere la cameretta e la sua realizzazione, così sei contenta.

Anonimo ha detto...

Ciao,
bellissimo questo metro!! ne sto cercando uno anche io per la mia bimba!
Posso chiederti quanto l'hai pagato
Ciao
Marialucia

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!