Venerdì prossimo, 11 maggio 2012 alle ore 21.10, riparte su Sky Cinema 1 HD la seconda stagione de "Il Trono di spade". Mi sono gustato tutta la prima stagione terminata in italia ad inizio anno. E ora sono pronto per questi nuovi 10 episodi che negli Stati Uniti hanno già avuto un successo clamoroso, tanto da convincere immediatamente la HBO a produrre la terza e la quarta stagione. Già per questa seconda, il budget è stato aumentato, dando fiducia ai produttori che racconteranno il proseguio delle avventure scritte da George R. R. Martin nella terra dei sette regni.
Rivedremo il furbissimo Tyrion, seguiremo Arya nella sua fuga da Approdo Del Re, torneremo sul campo di battaglia con Robb e scopriremo cosa è successo a Daenerys dopo essere uscita illesa – e con tre draghi al seguito – dal fuoco sprigionato per bruciare la salma del compianto Khal Drogo.
Se avete sentito la mancanza dei sette regni e dei suoi abitanti, rallegratevi, perché finalmente Il Trono di Spade sta per tornare sugli schermi televisivi italiani, e si preannuncia più audace e coinvolgente che mai, tra epiche battaglie, cospirazioni e lotte per il potere. Il cast e la produzione hanno lavorato tra il caldo della Croazia, la pioggia e il fango di Belfast e la tormenta di neve dell’Islanda, mentre gli sceneggiatori hanno dovuto studiare il modo migliore per riuscire a gestire i molti personaggi ma anche i filoni narrativi che popolano ogni episodio della serie. Vediamo il trailer in italiano di questa seconda stagione.
Alcune immagini di questa seconda stagione.
Io personalmente sentirò tantissimo la mancanza di due personaggi della saga: Eddard Stark e Khal Drogo, morti entrambi nella prima serie.
Se vi siete persi la prima serie e volete vederla, in questi giorni Sky la sta riprogrammando.
Il sito ufficiale della saga.
Pin It
Nessun commento:
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!