19 aprile 2012

Samuel L. Jackson e lo spot per iPhone 4S

Sono usciti da poco negli States due nuovi spot Apple con protagonisti di eccezione. Il prodotto è l'iPhone 4S e Siri, l'assistente vocale tutto fare che qui in Italia stiamo ancora attendendo. I protagonisti degli spot sono Samuel L. Jackson e Zooey Deschanel, attrice americana poco conosciuta qui da noi. Vediamo gli spot con relativa spiegazione.

Nello spot Jackson usa l’assistente virtuale Siri di Apple (con un iPhone 4S nero) per annullare una partita a golf avendo altri programmi galanti. Chiede infatti aiuto per trovare un negozio di alimentari lì vicino. L'obiettivo è sorprendere la sua invitata a cena con un buonissimo gazpacho.

Vediamo il secondo spot con Zooey.

Una pigrissima Zooey Deschanel chiede a Siri (con un iPhone 4S bianco) le previsioni del tempo anche se la situazione appare piuttosto chiara guardando fuori dalla finestra. L'attrice mentre si aggira in una casa "da risistemare" chiede a Siri di creare un promemoria per le pulizie ma solo per il giorno successivo, scegliendo per il momento di ballare.

Dubito vedremo questi spot in Italia, quindi gustateveli qui.

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!