Esce oggi nelle sale italiane il film Battleship, basato sul conosciutissimo gioco in scatola Battaglia navale della Hasbro e con l'esordiente Rihanna nel luccicante mondo del cinema. Oltre alla mitica pop-star c'è anche Liam Neeson tra gli attori più conosciuti.
Nel 2005 la scoperta di un pianeta che potrebbe teoricamente ospitare la vita, porta la NASA a creare un progetto che tenti un contatto con potenziali forme di vita aliena. Nel frattempo facciamo la conoscenza dell’irrequieto Alex Hopper (Taylor Kitsch) che oltre ad avere grossi problemi di disciplina ha deciso di sposare Samantha (Brooklyn Decker), la figlia dell’Ammiraglio Shane (Liam Neeson) e di far dannare il fratello maggiore Stone Hopper (Alexander Skarsgård) che lo trascina alle esercitazioni annuali della Marina che si tengono alle Hawaii. Alex che dovrebbe cogliere l’occasione per chiedere la mano di Samantha finisce invece per mettersi nei guai rischiando di venire espulso, ma il destino ha in serbo per tutti, Alex compreso un’epica prova di coraggio che contrapporrà le forze navali terrestri ad una truppa di alieni in avanscoperta che hanno captato il famoso segnale inviato dalla NASA, ma quelli che hanno risposto purtroppo sono una razza aliena bellicosa che punta a conquistare e depredare il nostro pianeta.
Battleship è un testosteronico frullatone action che spara decibel a profusione e sfoggia effetti visivi di altissimo profilo, tra i piu belli e coinvolgenti visti negli ultimi dieci anni, dietro ci sono gli esperti della Industrial Light & Magic. Vediamo il trailer ufficiale in italiano.
Alcune immagini tratte dal film.
Fa strano vedere Rihanna in questi panni, no?
Lei è Brooklyn Decker.
Il regista al lavoro.
Liam Neeson.
La bellissima marinaia Rihanna.
Lo spot del film andato in onda durante l'ultimo Super Bowl. Imperdibile!
Il dietro le quinte con sottotitoli in italiano.
Vediamo come si è preparata Rihanna per girare il film.
Il primo giorno di riprese del film.
Alcune immagini tratte dalle prime del film in giro per il mondo.
Che unghie, ragazzi!
Le immagini ufficiali del film.
Il sito ufficiale.
Pin It
1 commento:
A me Rihanna sinceramente non piace... sembra fatta di plastica...
guarda la foto con il cappellino di Washington se non sembra finta!!!!!!! roba da museo delle cere...
Oh, gusti so gusti...
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!