E' in onda in questi giorni il bellissimo spot Intimissimi per la collezione Primavera 2012 in cui la protagonista è Tanya Mityushina, (soprannominata Taty), modella russa di 21 anni, nata a Perm vicino ai Monti Urali. E' bionda, alta 174 cm, misure 88-61-88, occhi verdi-blu, scarpe n.37. Ama la letteratura, si definisce una grande lavoratrice e una perfezionista. Il suo film preferito è Kill Bill ma la donna a cui si ispira maggiormente resta la nonna.
Vediamo lo spot. La location scelta è la Toscana, con le sue atmosfere provenzali, perfette per questa collezione. La musica dello spot è: "Voglio vivere così" di Ferruccio Tagliavini.
Taty era già stata protagonista un mesetto fa dello spot per la collezione Intimissimi di San Valentino. Eccolo.
E così arriva un'altra stupenda musa tra le reginette del mondo Intimissimi. Sicuramente non rimpiazzerà Irina, che ormai è ambasciatrice del marchio Intimissimi, ma è logico aspettarsi per una-due-tre collezioni, la presenza di Tanya come testimonial. Ecco tutte le immagini del catalogo Primavera 2012 con Tanya protagonista. le foto sono state scattate da Raphael Mazzucco, fotografo canadese che segue Intimissimi da molto tempo.
Notevolissima direi! Vediamo altre foto di Tanya.
Tutte le modelle Intimissimi sono destinate a lasciare il segno. Ma vediamo di ripercorrere velocemente la cronostoria delle principali modelle che hanno prestato la loro sensuale immagine al brand Intimissimi.
1998 - Yamila Diaz
2000 - Kasia Smutniak
Autunno 2000 - Adriana Lima
Estate 2001 - Alessandra D'Ambrosio
Estate 2002 - Jeisa Chiminazzo
Autunno 2003 - Fernanda Motta
Estate 2004 - Petra Nemcova
Autunno 2005 - Ana Beatriz Barros
2007-2008 - Irina Shayk
2009 - Irina Shayk
2010 - Bianca Balti
Estate 2010 - Alisson-Le-Borges
Primavera 2011 - Alyssa Miller
Estate 2011 - Alyssa Miller
Primavera 2012 - Tanya Mityushina
Qui trovate altri posts con molte foto HD dedicati alle modelle Intimissimi.
Pin It
11 commenti:
Per la gioia di mio marito che adora quella pubblicità!
Uao! propriostupenda! Grazie per questa carrellata di foto!
Una curiosità: immagino che tu sia blogger di professione, visto la frequenza con cui posti (ho notato anche più posts al giorno) e la qualità dei testi e il numero sempre enorme di foto... Mi immagino ore e ore di lavoro al giorno,per scrivere, caricare foto, correggere, mettere link, ecc. Come si fa a diventarlo di professione?
grazie
Elisa, hehehe, gli spots Intimissimi fanno la felicità di molti, non solo quella di tuo marito. Però lo spot con Irina e la musica di Sagi Rey, non lo batterà mai nessuno!
LucaM, hehe, il blogger di professione è un'altra cosa rispetto al livello a cui sono io. In ogni caso, c'è una sola parola che un blogger deve imparare per portare avanti nel migliore dei modi un blog: passione. Senza questa non si va da nessuna parte. Ed è vero quello che dici: per far crescere un blog a questi livelli, ci vuole tanto tempo, fonti di vario genere, abilità grafiche e tecniche, un buon italiano scritto e un po' di scaltrezza. Altrimenti a 1000 visite al giorno, non ci arrivi. Ciao!
Bellissima carrellata Momo! Hai notato Kasia nella foto che fianchi inesistenti? Mi sa che sono andati pesanti col photoshop :) Conosci questo sito? http://www.psdisasters.com/ io ogni tanto ci faccio un giro e mi devo tenere la pancia dalle risate!!
Non mi piace lei.
Guida alla comprensione della frase di cui sopra:
L'autore del commento sostiene che la pupa in questione è induibbiamente paragnosta, e che un colpo non le si negherebbe, e nemmeno due. Tuttavia trova che sia priva di espressività e di carattere, e di una qualche sorta di peculiarità, troppo simile com'è ad altre novecentotremila paragnoste bambolose identiche a lei.
.... troppo magra ....
sarà ke ho un debole per la Russia e le russe,ma trovo ke Tania sia tutto fuorchè brutta...
tania .....ilsenso della vita.Conte dellaGorba Peggy di Petrosa
eliana, per favore...
non c'è nulla di più patetico dell'invidia femminile.. questa ragazza è da ammirare in silenzio e basta...
e' senz'altro una delle donne piu' belle della pubblicita'
Kasia smutniak rimane la più bella e intensa
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!