Ma perché, dico io. Perché? Ecco com'era questa bellissima donna fino a poche settimane fa.
E mò guardate che disastro.
Il visino rimane pur sempre carinissimo, ma la signorina in questione mi ha perso 100 punti in un sol colpo. Mica vero che agli uomini piacciono solo le bionde!
Ma volete mettere quando era scura? Rivediamo ancora altre immagini.
Il massimo per me, lo raggiunge col capello liscio e scurissimo quasi nero.
Ci aveva provato anche col rosso, che in sé non era malaccio. Ma il capello scuro è quello che le sta meglio.
Fidati, Rihanna: torna castano-scura!
Pin It
10 commenti:
con le labbra a cuore e gli occhi verdi può tingersi anche di blu, il problema è la disidratazione, i capelli tinti se non sono idratati sono spenti e opachi, sembrano vecchi e fatti in casa....triste pensare che il suo coiffeur le fa sganciare millanta milioni di dollari.....
Lo fanno per alimentare discussioni come questa! Anche se il loro aspetto fisico peggiora, il loro scopo è di essere al centro dell'attenzione. Saluti Zdravo
sono parrucche momo l'ha ammesso lei stessa. Se si tingesse i capelli con quella frequenza ne avrebbe due ahaha xD
Kyrie.
Delicate, in effetti in alcune foto sembra abbia in testa una scopa di saggina.
Zdravo, mah, non so sai. I motivi possono essere mille, ma questo mi sembra abbastanza banalotto...
Kyrie, macchè parrucca e parrucca. Ma le hai viste le foto? Non è una parrucca, credimi.
Vai sul suo profilo di twitter e vedi le parrucche che si fotografa in camerino sono tutte in fila ;)
http://twitter.com/#!/rihanna/media/slideshow?url=http%3A%2F%2Ftwitter.com%2FHiHatprod%2Fstatus%2F172077509523943424%2Fphoto%2F1
L'unica foto che hai messo dove ci sono i suoi capelli veri è quella con il carrè liscio e nerissimo. Il resto bei capelli naturali costosissimi ma non suoi. Ripeto se si tingesse, facesse stirature, permanenti, arricciamenti e altro con quella frequenza sarebbe ridotta come un topolino da laboratorio. Stessa cosa dicasi per le varie Beyoncè, Lady gaga e altre.
Kyrie.
Kyrie, so che Rihanna fa ampio uso di parrucche, ma stavolta si è proprio tinta. Ho visto centinaia di foto non ufficiali in cui ha i capelli biondi con un po' di ricrescita scura al centro della testa.
Poi leggi qui: http://www.nanopress.it/moda/2012/02/06/cambio-look-per-rihanna-ora-e-bionda_P6069653.html Ma sono tanti i siti che danno per certa la notizia. E poi, ripeto, dalle foto in alta risoluzione che ho visto, la parrucca si sarebbe notata.
Momo, la mia motivazione sarà "banalotta", ma nel contempo ne stiamo parlando......Saluti Zdravo
Ciao, concordo con Kyrie anche io non credevo quando un hair stylist di Aldo Coppola mi ha assicurato che i capelli di Rihanna fossero parrucche/extension/tupè....ma se confronti il tipo di capello nella foto con caschetto nero con le altre ti rendi conto che nella prima il capello è quello tipico delle nere (crespino e stirato)mentre nelle altre il capello è totalmente differente.
Detto questo a me piace il gioco con la propria immagine e anche bionda la trovo bella.
Clea
e scusami se aggiungo ma è praticamente impossibile passare dal rasato ai lati con cresta al riccio rosso (e lungo) come ha fatto lei in pochi mesi....
Clea
Sono d'accordo con Zdravo e, a parte la discussione circa i capelli, ciò che trovo decisamente straordinario di Rihanna sono gli occhi: splendidi!
...Ma certo capisco che a voi maschietti interessino altri... hem... attributi... :-)
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!