31 gennaio 2012

Auguri mitica Radio Deejay!

Deejay 450x402

Oggi Radio Deejay compie 30 anni e per l'occasione ecco un evento raro: la reunion tra Claudio Cecchetto, fondatore della Radio e Linus. I due non si parlavano più da 18 lunghi anni! Il loro rapporto si interruppe quando, nel 1996, Linus divenne direttore artistico della radio e Cecchetto se ne andò, rilevando radio Capital. 'Da 18 anni non ci rivolgevamo la parola, e si sa, più passa il tempo più è difficile recuperare certi rapporti ' ha dichiarato  Linus -. Però, avvicinandosi il trentennale, era difficile immaginare una festa senza Claudio. L'ho chiamato, ci siamo visti quattro volte nell'ultimo mese, e tutte quelle difficoltà si sono rivelate essere pure e semplici paranoie'.
'Martedì dovrebbero rapirmi e legarmi a una sedia per farmi rinunciare alla festa ' ha aggiunto Cecchetto - sento il desiderio di far parte delle celebrazioni, come tutti quelli che vi prendono parte. Ieri mi sono sentito decisamente in famiglia: lo spirito non si è perso, e infatti festeggeremo con tutti quelli che l'hanno fatta. Non ci saranno ospiti, tutti protagonisti'.

Ecco il video tratto da "Deejay chiama Italia".

E qui vediamo come i ragazzi della radio si stanno preparando alla mega festa di stasera al Forum di Assago (serata Sold out da settimane).

Tanti auguri Radio Deejay e speriamo facciano vedere la serata in TV da qualche parte.

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!