30 dicembre 2011

Ultimi giorni di mercatini natalizi

Buongiorno gente! Come sta procedendo il periodo natalizio? Tutto ok? Io sono malaticcio, tanto per gradire meglio le festività. Speriamo passi veloce, magari entro domani, così festeggio al meglio l'ultimo dell'anno. L'altro giorno sono stato a Trento e ho dato un occhio al mercatino di Natale. Ormai siamo proprio agli sgoccioli, infatti il mercatino chiude proprio oggi. Quello di Bolzano ha chiuso già il 23 dicembre, mentre ce ne sono alcuni che prolungano fino al 6 gennaio: vedi Merano, Bressanone, Brunico, Vipiteno o Levico. Quindi se ancora non siete stati ai mercatini, approfittatene. Qui per info e orari.

Ecco alcuni scatti rubati al mercatino di Trento fatti l'altra sera.

DSC 4547

DSC 4549

Anche a Trento, come a Bolzano, si fanno sul momento, ottimi panini con formaggio Fontal fuso e speck appena affettato. Da provare.

DSC 4550

DSC 4551

DSC 4552

DSC 4553

DSC 4554

Se riesco, una capatina al mercatino di Vipiteno nei prossimi giorni, la farò volentieri.

Pin It

1 commento:

test ha detto...

Siii, che belli e che bella atmosfera. Incantevoli. Sono stata sia a Bolzano che a Trento ed entrambi erano bellissimi. Ho assaggiato il panino con formaggio... maremma che goduria!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!