13 settembre 2011

Arriva l'ottavo Applestore italiano. E' quello di Bologna!

Schermata 2011 09 13 a 09 41 24

Sabato prossimo, 17 settembre 2011, è prevista l'inaugurazione dell'ottavo Applestore italiano, il primo ad essere collocato in un centro storico. Siamo a Bologna nella centralissima via Rizzoli, all'ombra delle Torri degli Asinelli, quindi un posto di assoluto prestigio per un negozio Apple. Il punto vendita che potete vedere qui sotto a sinistra tratto da Google Street view ancora in veste Stefanel, è posto su tre piani ed è stato rimesso completamente a nuovo, facciata del palazzo compresa.

Schermata 2011 09 13 a 09 39 23

Questa volta sarò sicuramente presente, sempre come fotografo ufficiale di Macity, la testata giornalistica più autorevole per il mondo mac in Italia. Mi recherò in quel di Bologna sin dalla sera prima e avrò il compito di documentare l'inaugurazione con foto e video. La città di Bologna ha deciso per l'occasione di chiudere al traffico la Via Rizzoli e questo agevolerà sicuramente le centinaia di persone e appassionati che vorranno mettersi in coda per accaparrarsi una delle 1000 t-shirt dell'inaugurazione con la scritta Via Rizzoli e l'inconfondibile melina bianca su campo nero. Ci si vede quindi a Bologna, sabato 17 settembre 2011 in via Rizzoli al 16. Vi aspetto numerosissimi!!

Ecco la cartina aggiornata ad oggi, degli Applestore italiani, con l'introduzione del punto vendita di Bologna.

Schermata 2011 09 13 a 10 03 24

Tra pochissimi giorni (probabilmente il 24 settembre), verrà aperto anche il negozio Apple siciliano, quello che sorgerà presso il Centro commerciale Centro Sicilia Shopping, nei pressi di Catania. A quel punto saremo a quota nove Applestore. E poi a ruota, sarà la volta dell'Applestore nel centro di Torino, ma con tempi ancora lunghi.

Pin It

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora di vedere le tue splendide foto! Che bello che è su tre piani! Chissà che meraviglia di store che verrà fuori!

Vai momo e colpisci xDD

Kyrie.

Marco Giangolini ha detto...

Ci vediamo lì allora! :)

Anonimo ha detto...

Scusa la precisazione da bolognese pignola, ma è LA Torre Degli Asinelli, quella accanto è la Garisenda :)
Arianna

Momo ha detto...

Kyrie, mi sa che farà proprio un bell'effetto su Via Rizzoli.

Marco, perfetto ci si vede all'inaugurazione!

Arianna, hai perfettamente ragione. L'anniversario dell'11 settembre mi deve aver confuso le idee.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!