20 settembre 2011

24 settembre 2011. Anche la sicilia avrà il suo Applestore

Ormai non ci si fa quasi più caso. Anche questo fine settimana aprirà un nuovo e ufficiale Applestore in Italia. Si tratta del punto vendita siciliano che sarà chiamato "Centro Sicilia". Sorgerà all'interno del Centro commerciale (di nuovissima costruzione) Centro Sicilia, e sarà il nono sul suolo italiano. Ecco la cartina aggiornata con tutti e nove i punti vendita Apple. Il prossimo in ordine di tempo sarà l'Applestore di Via Roma a Torino centro. Poi c'è una sorta di limbo in cui aleggiano punti vendita nel triveneto (spero ardentemente in Trento o Bolzano, ma è più probabile Verona o Treviso), il tanto decantato flag store nel centro di Milano e di cui non si sa più nulla, e un punto vendita è probabile anche nel centro di Roma. Per ora appuntamento alle 10 di sabato 24 settembre 2011, presso il Centro commerciale Centro Sicilia. Io, lo dico già ora, non ci sarò.

Schermata 2011 09 20 a 11 15 03

Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Spuntano come funghi!

Anzi come mele mature <3


Kyrie.

delicate ha detto...

si ma il pizzo lo chiederanno direttamente a mark jacob o i commessi dovranno fare una colletta ? a volte mi domando se gli apple store sono un franchaising tipo mcdonald .....mettiamo che lorenzo nuvoletta e andreotti decidono di aprire un apple store in società ! poi si auto pagano la tangente ?

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!