Recentemente ammirata nel film Iron man 2, ho deciso di dedicare una mega gallery di bellissime immagini all'attrice Scarlett Marie Johansson. Scarlett nasce a New York il 22 novembre 1984 (27 anni), già all'età di 3 anni vuole fare l'attrice e con molta caparbietà riesce nel suo intento. Ora è una delle pupille di Woody Allen e ha già lavorato con tantissimi attori di prim'ordine. Alla fine della gallery trovate l'elenco dei film più famosi che ha interpretato. Oltre all'attrice, Scarlett ha provato anche a fare la cantante con risultati scarsini. Va invece molto meglio come testimonial di aziende famose: Dolce & Gabbana, L'Oreal, Moet & Chandon, Louis Vuitton, Mango, ecc.. La Johansson ha una bellezza tipicamente nordica (suo padre è danese), con occhi azzurro/verdi e capelli biondi. Il naso è un po' pronunciato, e le labbra piuttosto carnose, ma è l'espressione degli occhi a catturare sempre l'attenzione. Trovo anche che assomigli vagamente a Ilary Blasi. Ma ora facciamo parlare le immagini.
Scarlett con il suo attuale sconosciuto compagno. L'attrice americana si è sposata nel 2008 con Ryan Reynolds per poi separarsi due anni dopo.
Una giovanissima Scarlett. E' proprio vero che trucco e parrucco fanno miracoli pazzeschi!
La sequenza del Bacio con Sandra Bullock agli MTV Movie Awards.
Il tatuaggio di Scarlett.
I film più famosi con Scarlett Johansson.
L'uomo che sussurrava ai cavalli (1998)
In fuga per la libertà (2001)
Lost in translaction (2003)
La ragazza con l'orecchino di perla (2003)
Spongebob (2004)
Match point (2005)
The island (2005)
The black Dahlia (2006)
The prestige (2006)
Vicky Cristina Barcelona (2008)
The spirit (2008)
La verità è che non gli piaci abbastanza (2009)
Iron Man 2 (2010)
5 commenti:
bravissimi i fotografi e i makeup artist nel rendere diva una ragazza rimpiazzabile con chiunque e che recita un po' da cani via !!!avrà un grosso e grasso manager rampante e deciso
mmmmmmm.....sono a dieta drastica da ieri si vede ?
gasp oggi è 9 quanto manca al bimba day ????lo sai che ti sei dimenticato di mettere le foto della cameretta ???kissettini nell' attesa !
questa è una vera mastodontica mega galleria di foto!
Il risultato è meraviglioso :) penso a tutti quei truccatori, fotografi, visagisti, parrucchieri, photoshoppisti etc che lavorano dietro a queste attrici. Il risultato però è incredibile...
Scarlett è la diva che ho visto dal vivo che mi ha impressionato di più. E' bellezza che piace all'anima, prima ancora che agli organi vari!
Momo, devo però redarguirti: manca nella lista dei film UNA CANZONE PER BOBBY LONG, che ti consiglio fra l'altro di vedere, non solo perchè lei recita benissimo ma perchè c'è anche un grandissimo e inedito John Travolta!
Delicate, la dieta ti ha decisamente incattivita! :-) Scarlett non è così male dai. Per le foto della cameretta, ci sto lavorando. Per la scadenza, tra poco metto un post. Ciao!
Zion, grazie per i complimenti. Come al solito ci è voluto un intero pomeriggio per selezionare le foto migliori. In ogni caso queste gallery non sono mai fini a se stesse. Io le uso molto anche come spunto e come mio bagaglio fotografico personale. Vedere come lavorano i fotografi professionisti è sempre utilissimo. Le donne che leggono il blog invece, possono sbirciare vari vestiti o acconciature e trucchi. Gli uomini che passano di qui, si soffermeranno su altro, credo. Insomma, le mega gallery di Squarciomomo hanno più utilità, non ultima quella di attirare visitatori attraverso il motore di ricerca ad immagini di Google.
Maos, ma come, l'hai vista dal vivo? E dove? Grazie per la segnalazione del film. Io ho segnato quelli che mi sembravano meritevoli di citazione. Mi segno il titolo per poi vedermelo appena ne ho l'occasione. Ciao!
Pura fortuna, l'ho incrociata in aeroporto a L.A.
E' passata leggera come l'aria, circondata dai suoi due gorilloni, e mi ha anche regalato un sorriso. E' più bassa di quanto mi aspettassi, ma la sua bellezza toglie il fiato.
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!