13 agosto 2011

Inaugurazione Applestore "I Gigli"

Tra meno di un'ora aprirà ufficialmente il sesto Applestore italiano a Campi Bisenzio presso Firenze. I miei due inviati di lusso, Stefano e Chiara, sono già sul posto e mi hanno appena mandato quest'immagine.

Foto

Alle loro spalle due mega vetrine con il marchio Apple chiuse da una insolita grata. Ci faremo raccontare da loro quante persone stanno aspettando fuori dal negozio e come andrà la giornata. Aggiornerò questo post mano a mano che le notizie si susseguiranno via mail. Ringraziamo infinitamente i miei due affezionati lettori che invidio in un modo esagerato. Dai ragazzi, vorrei tanto essere lì con voi!!!

Update delle 9.20:
le porte dell'Applestore si sono spalancate da 20 minuti. Fuori ad attendere, intorno alle 7.30, c'erano più di un centinaio di persone che con l'andare dei minuti sono cresciute a dismisura. Ecco il famoso pacchetto contenente la t-shirt che sicuramente ha stampigliato sul davanti la melina bianca e la scritta "I Gigli".

Foto 1

L'immagine mi è stata inviata pochi minuti fa da Stefano e Chiara che in questo momento sono dentro il negozio strapieno di gente. Sembra che Apple abbia comunque richiamato molte persone per questa sesta apertura italiana, nonostante sia il weekend di ferragosto.

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!