05 agosto 2011

Cenetta all'aperto

DSC 9038

In queste calde giornate agostane, spesso mi ritrovo a pranzare in giardino. E' successo anche ieri sera con una cenetta semplice e fresca a lume di candela: mini panini ai peperoni ripieni di prosciutto cotto, maionese e pomodoro con spruzzata di origano. Poi uno yogurt e un frutto. Sottolineo la completa assenza di zanzare durante tutta la cena. Ma d'altro canto qui le zanzare non sappiamo manco cosa siano.

Pin It

3 commenti:

test ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
test ha detto...

Beati voi, qui le zanzare ti alzano da terra come se fossi Gulliver e loro i lillipuziani che hanno deciso di banchettare con il tuo sangue. Infatti la pianura padana ha una forte incidenza di anemia!

Angelwings ha detto...

lo fai apposta?? Vuoi farci patire, lo so.. :) Beh da quando sono a Genova devo dire che l'incidenza di zanzare è nettamente inferiore. Prima a Milano ero vicino al Lambro, ti lascio immaginare. La mia lampada ad anidride carbonica cattura zanzare ne prendeva centinaia a notte. Impressionante! Humm buoni i panini, leverei solo il prosciutto essendo vegetariana. Credo che rimarrebbero ottimi :)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!