03 luglio 2011

Popina DOC

DSC 8507

Siccome di fronte la signorina non sembra neppure incinta, metto anche la foto successiva, così capite meglio. Direi che per il resto, non c'è da aggiungere molto, no? :-)

DSC 8506

Pin It

6 commenti:

JUJU ha detto...

Madonna che meravigliaaaaaaaaaa!!!!!! :-)
bacio a tutti e tre!
G

test ha detto...

Ciao Momo, complimentoni!

La frase "Siccome di fronte la signorina non sembra neppure incinta" l'hai scritta per farti perdonare qualche post fa, nl quale scrivevi che la pancia fa "provincia"?
Ma ti sembrano questi i modi con cui definire la pancia di una neo mamma??? Vuoi rischiare il linciaggio?

Momo ha detto...

Juju, hehe eh si ormai direi che siamo ad un buon punto. Ed è una meraviglia, confermo. Ciao e bacio anche a voi. In bocca al lupo per domani!

Elisamu, hehehe a me pareva un netto complimento anche il primo eh. Scherzosamente "lei" continua ogni giorno a chiedermi: "Ma si vede?" E io la guardo e le dico: ma si dai, un pochino. Questo siparietto va avanti da settimane ormai. Comunque è vero eh. Se la guardi da dietro "lei" non sembra neppure incinta. E' solo tutta pancia.

test ha detto...

E' un bene se è tutta pancia. Da un lato non è ingrassata nel resto del corpo ed è una tortura perdere troppi chili in più dopo il parto, dall'altro permette di essere autonome in tutto e non dover muoversi come un pinguino (ho provato entrambe le situazioni e aver solo pancia è stato vantaggiosissimo).

Anonimo ha detto...

Da queste parti si dice;-
Quanto si pasciu.Siete simpaticissimi,ciao Popina.
Frittella

Zion ha detto...

Bella come il sole!!!! :D

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!