01 luglio 2011

L'applestore di Rozzano pronto all'apertura

Et voilà. Meno di due ore fa, sono stati tolti i teli neri dalle vetrine del nuovissimo Applestore di Rozzano presso il Centro commerciale Fiordaliso. Il mio fidato gancio (che ringrazio) mi ha spedito queste immagini in anteprima mondiale!

IMAG0123

All'interno si vedono già gli addetti Apple intenti nei preparativi. Fuori i primi curiosi. Per ora ancora nessuno si è messo davanti alle vetrine per varcare per primo la soglia domani mattina al momento dell'apertura.

IMAG0126

IMAG0125

L'applestore è del tutto simile a quelli già aperti in Italia e nel resto del mondo: stessi materiali, stesso arredamento, stessa disposizione. Ricordo che il nuovo punto vendita targato Apple (il 5° in Italia dopo Roma Lunghezza, Milano Carugate, Torino Grugliasco, Bergamo Orio Center), aprirà domani mattina, 2 luglio 2011 alle ore 10. Ai primi 1000 visitatori in omaggio la t-shirt celebrativa con la scritta Fiordaliso e la melina bianca.

Schermata 2011 07 01 a 09 52 10

Come ben saprete io salterò questa inaugurazione come fotografo ufficiale di Macity, dopo aver fatto quelle di Carugate, Grugliasco e Orio Center. Mi sto mordendo le mani da giorni, ma mesi fa ho preso un'altro importante impegno fotografico non rimandabile: un matrimonio. Sigh, haimè come sono triste....

Ecco la cartina degli Applestore italiani aggiornata ad oggi.

Applestore italiani

 

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!