14 luglio 2011

Estate 2011. Musicalmente attrezzati per viverla al meglio

Siamo ufficialmente nel periodo più svaccato dell'anno. Tra poco molti di voi andranno in vacanza, se già non lo sono. Io quest'anno salto, ma per una buona causa. Comunque, se volete essere pronti in ogni situazione a riempire la vostra estate di musica aggiornatissima e super coinvolgente, seguitemi.

DANCE
Questi pezzi saranno d'obbligo in disco, nel vostro iPod, o in auto per divertirsi con gli amici e vivere le giornate estive con quella spinta in più che è nell'aria in questo periodo. Basta coglierla!

Ecco Alexandra Stan con Mr. Saxobeat, secondo me il brano più bello in questo momento.

Jessie J con la super ballabile Price Tag.

Duck Sauce, con Barbra Streisand (non ho messo il video originale perchè non mi piace).

LMFAO, con la bellissima Party Rock Anthem.

Una inedita Shakira in nero con Rabiosa.

La bravissima Adele con Rolling in the Deep. Bellissimo da ballare questo pezzo. 

Snoopy Dogg e David Guetta in Sweat. Anche questo pezzo andrà forte in disco.

Inna, con Sun in up.

Martin Solveig con Ready 2 go.

E non poteva mancare Lucenzo, con Danza Kuduro, il ballo dell'estate!

ROMANTIC

Per i momenti davanti al tramonto o in dolce compagnia, non fatevi sfuggire la sempre bellissima Rihanna con California King bed.

Jovanotti con Le tasche piene di sassi.

E poi concludete la giornata ancora con Jovanotti e la sua Il più grande spettacolo dopo il big bang.

Buona estate a tutti. 
Oh, io rimango qui eh. Continuate a seguirmi anche dalla spiaggia!

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!